IL SOGNO DEL CAPITANO DEI COREANI DEL SUD

Son ai Mondiali: “Ci sarò, mi proteggerò dall’infortunio come dal Covid”

Redazione DDD

L'attaccante sudcoreano del Tottenham Son Heung-min sarà ai Mondiali nonostante l'infortunio rimediato in Champions League nella sfida tra Tottenham e Marsiglia.
01:36 min

Mondiale: Son ce la fa, giocherà con una protezione per l'orbita oculare. L'annuncio arriva dallo stesso fantasista del Tottenham: "Ai sogni non rinuncio. La mia maschera? Nulla in confronto alle mascherine che hanno indossato i coreani per proteggersi dal Covid".

[an error occurred while processing this directive]

Da Marsiglia al Qatar

I tifosi della Corea del Sud avevano tremato per le sorti del capitano Son Heung-min dopo il trauma facciale rimediato lo scorso martedì 1 novembre in Champions League, nella sfida contro il Marsiglia. Il giocatore, 30 anni, è stato operato per "consolidare una frattura intorno all'occhio sinistro".

Il suo messaggio su Instagram sul fatto che farà parte dei convocati della sua nazionale per il Qatar: "Salve a tutti. Volevo solo prendermi un momento per ringraziare tutti voi per i messaggi di supporto che ho ricevuto nell'ultima settimana. Ne ho letti tanti e vi apprezzo davvero tutti, in un momento difficile ho ricevuto molta forza da voi!".

Ancora Son: "Giocare per il proprio paese il Mondiale è il sogno di tanti bambini e lo è stato anche il mio. Non mancherei l'appuntamento per niente al mondo e non vedo l'ora di rappresentare il nostro bel Paese. A presto".