DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Salta l'inaugurazione dello stadio Maradona

Stadio Maradona, dall’assenza di pubblico all’annullo: salta l’inaugurazione dello stadio

Napoli, luci al San Paolo: rivolte al cielo di Diego

Un evento previsto inizialmente senza pubblico, fatto già di per sè anomalo, poi la decisione di annullare definitivamente l'evento

Marco Varini

Una cerimonia in grande stile, attesa per il prossimo 29 luglio, per la quale già era prevista l’assenza del pubblico. Soprattutto era prevista l’assenza del Napoli calcio, fatto curioso trattandosi nientemeno che dello stadio di Napoli, per tutti ormai il Diego Maradona. Prevista la presenza di 500 bambini, che avrebbero dovuto comporre la scritta “Dios”, ma non ci sarà nulla di tutto ciò.

 Foto:BONGARTS

“Abbiamo fatto una riunione con la dirigenza del Napoli per fare una cosa insieme, ma le nostre idee non coincidevano con quelle del presidente”: queste le parole di Carmine Sgambati, presidente della commissione Sport del Comune. Ma nella giornata di ieri ecco arrivare la retromarcia, come da parole dell’assessore allo sport Ciro Borriello: “Non sono state comprese le motivazioni della festa alla memoria e al ricordo del cittadino onorario, pertanto l’evento pubblico non si farà. Resta l’amarezza per le polemiche”.

tutte le notizie di