È sempre in corso la caccia ai responsabili di quello striscione "offensivo" sull'autostrada fra le due città prima del derby del Coventry City contro il Leicester. L'indignazione è stata provocata quando sono stati trovati striscioni sui ponti vicino alla M6 prima della partita alla CBS Arena di sabato poi vinta 3-1 dal Coventry nel West Midlands derby di Championship inglese.
COVENTRY-LEICESTER 3-1 MA NON SOLO...
Striscione “offensivo” prima del derby con il Leicester: continua la caccia ai colpevoli
Gli indizi non mancano...
La polizia del Warwickshire dice che sta indagando su uno degli striscioni che è stato trovato in School Lane a Bedworth, sulla A444. C'era l'immagine di un elicottero in fiamme in riferimento alla morte del proprietario del Leicester City Vichai Srivaddhanaprabha, che fu uno dei tanti uccisi in un incidente in elicottero nel 2018. Le azioni di coloro che stanno dietro tutti gli striscioni sono state condannate dall'ispettore Mark Calvert, che ha affermato che ora stanno dando la caccia ai colpevoli. Ha detto che credono che sia stato stampato in modo professionale e vogliono trovare l'azienda responsabile.
LEGGI ANCHE
"Sabato abbiamo assistito a un comportamento scioccante da parte di un numero molto limitato di persone e sono sicuro che la maggior parte dei tifosi di calcio si unirà a me nel condannare il comportamento", ha detto l'ispettore Calvert. "Sabato sono stati sequestrati diversi striscioni in tutta la regione, stiamo indagando su uno lasciato su School Lane sulla A444 nel Warwickshire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA