ANCORA AI DOMICILIARI...

Teramo, in arrivo 20 Daspo per gli scontri derby: protesta ultrà “Lasciateli andare a lavorare”

Teramo, in arrivo 20 Daspo per gli scontri derby: protesta ultrà “Lasciateli andare a lavorare” - immagine 1
Gli scontri nel derby. Uno dei tre sostenitori biancorossi ai domiciliari, incensurato, torna in libertà su decisione dei giudici del riesame. Ma sono attesi ulteriori Daspo
Domenico La Marca

La Questura di Teramo sta concludendo le procedure riguardanti gli scontri avvenuti a Giulianova tra le tifoserie di Teramo e Giulianova prima del derby del 4 febbraio.

Le previsioni...

Si prevede che più di venti Daspo saranno notificati, con la tifoseria teramana colpita più duramente numericamente. Circa 70 ultras teramani si stavano dirigendo allo stadio, scortati dalla polizia, quando sono stati coinvolti in scontri con circa 30 tifosi giuliesi.

Cinque tifosi sono stati messi agli arresti domiciliari, mentre due sono stati rilasciati. La curva del Teramo protesta per i tifosi che restano ai domiciliari e costretti a non andare a lavorare Durante gli scontri, un poliziotto e un maresciallo dei carabinieri sono rimasti feriti, come ricorda e conferma Teramonews.net.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.