CONTESTAZIONE FUORI DALLA PORTA DI CASA...

Tifosi Flamengo: protestano sotto casa dell’allenatore dopo la sconfitta nel derby

Tifosi Flamengo: protestano sotto casa dell’allenatore dopo la sconfitta nel derby - immagine 1
I tifosi del Flamengo hanno mobilitato una pattuglia della polizia militare per disperdere l'assembramento davanti alla casa dell'allenatore Vítor Pereira

Redazione DDD

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l'indirizzo era sotto osservazione dopo che alcuni tifosi rossoneri più eccitati passavano nei pressi e imprecavano contro l'allenatore. Le informazioni sono state inizialmente pubblicate dalla giornalista Isabelle Costa. Alla vigilia della partita persa nel derby Fla-Flu, c'è stata una protesta dei tifosi al centro sportivo Ninho do Urubu dopo la sconfitta con il Vasco. Per questo sabato circola sulle reti un bando per una manifestazione presso la sede di Gavea.

Grida di "asino"

I drastici cambiamenti di Vítor Pereira al Flamengo nella sconfitta contro il Fluminense, dopo che l'allenatore era stato definito dai tifosi "stupido" dopo aver perso la Guanabara Cup, sono stati un messaggio ai leader della squadra che il nuovo indirizzo sarà un azzeramento delle posizioni acquisite e che gioca chi rende di più e chi sta meglio.

Tifosi Flamengo: protestano sotto casa dell’allenatore dopo la sconfitta nel derby- immagine 2

Nonostante abbia mandato in campo una squadra completamente diversa, soprattutto per problemi fisici, senza Arrascaeta e Gabigol, le nuove idee non hanno funzionato ed è arrivata un'altra sconfitta. Fuori da casa sua, il termine non era più "stupido" ma "asino", stando alle grida dei tifosi presenti.

 

tutte le notizie di