DANIEL WEBER FA SUL SERIO

Verona, l’agente di Dawidowicz in tribunale col Benfica: causa da 350mila euro

Verona, l’agente di Dawidowicz in tribunale col Benfica: causa da 350mila euro - immagine 1
Causa al Benfica per 350mila euro. L'imprenditore reclama una provvigione dal trasferimento di Pawel Dawidowicz all'Hellas Verona.
rmgrup

Daniel Weber, procuratore del difensore centrale polacco Pawel Dawidowicz, ha citato in giudizio il Benfica per un presunto debito di 350mila euro. L'informazione è contenuta in una causa del 9 ottobre presso il Tribunale civile centrale di Lisbona.

In tribunale...

Si tratta di un debito relativo ad una commissione sul trasferimento di Dawidowicz all'Hellas Verona nel 2019, operazione che all'epoca aveva fruttato 3,5 milioni di euro p r le casse del Benfica.

Verona, l’agente di Dawidowicz in tribunale col Benfica: causa da 350mila euro- immagine 2

Pawel Dawidowicz è arrivato al Benfica nel 2014, dal Lechia Danzica, ma non ha mai esordito in prima squadra a Lisbona. Sempre in forza al club italiano, Dawidowicz ha collezionato 70 presenze con la squadra B del Benfica in due stagioni, prima di passare in prestito in tre stagioni consecutive, l'ultima delle quali all'Hellas Verona, da cui è stato definitivamente riscattato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.