00:23 min
ATAKAN NEGA TUTTO

Violenza sessuale su una 18enne, arrestato giocatore dello Stoccarda ad Ibiza

Redazione DDD

Vacanze finite male…

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Una notizia shock che ha nulla a che vedere con il mondo del pallone. Ancora una volta ci si trova a fare i conti con un’altra storia di violenza sessuale. Questa volta siamo ad Ibiza e il protagonista di tale aggressione è un giocatore dello Stoccarda, il difensore Atakan Karazor (quest’anno 24 presenze in Bundesliga), insieme ad un altro ragazzo.

A ovest di Ibiza, poi l'arresto

Nei giorni scorsi il 25enne è stato arrestato ad Ibiza dove stava trascorrendo le vacanze. L’accusa è gravissima: violenza sessuale su una diciottenne di nazionalità spagnola in una villa.

L’accaduto è stato parzialmente ricostruito dal Periódico de Ibiza e Formentera. Gli eventi sono avvenuti mercoledì notte a Sant Josep de sa Talaia, villaggio nella parte occidentale di Ibiza. Come testimoniato dalla giovane ragazza, i due uomini (uno dei due è Karazor) l’hanno obbligata ad avere rapporti sessuali nella villa dove alloggiavano i due. La 18enne spagnola, scossa dopo i terribili eventi, è stata curata all’ospedale di Can Misses. La denuncia è stata presentata agli uffici della Guardia Civil. I due uomini, entrambi 25enne, sono stati così individuati dalla Polizia Giudiziaria e trasportati presso le strutture della Guardia Civil  per raccogliere le loro deposizioni. Non si sa ancora se i due saranno rinviati in custodia o rilasciati dietro pagamento di una cauzione. Lo Stoccarda ha pubblicato una nota ufficiale per far chiarezza sull’accaduto: “Il centrocampista del VfB Atakan Karazor è stato arrestato mentre era in vacanza a Ibiza. Nega ogni atto criminale. VfB è in costante contatto con i suoi avvocati. Poiché si tratta di un processo in corso, chiediamo la vostra comprensione che VfB non può commentare ulteriormente per il momento”.