Domande scomode

Weghorst ridicolizzato dal giornalista: “Se la partita fosse durata 48 ore avresti segnato?”

Weghorst ridicolizzato dal giornalista: “Se la partita fosse durata 48 ore avresti segnato?” - immagine 1
Nel post gara di Olanda-Gibilterra, Weghorst è al centro delle attenzioni del giornalista. La domanda lascia tutti perplessi.

Matteo Murru

Il match tra Olanda e Gibilterra è stato un continuo tiro al bersaglio. Il match è terminato 3-0 per gli Orange, un risultato che per i dati partita, resta davvero stretto a Depay & co. che hanno creato una infinità di palle gol per dilatare il risultato, e sono usciti dal De Kuip con l’80% di possesso palla. Gibilterra, dal canto suo, non ha mai calciato in porta, mai crossato, e non ha mai battuto un calcio d’angolo. Questo è lo specchio del match.

La doppietta del centrale di difesa Nathan Aké però è passata inosservata nel post gara

La copertina, almeno quella social, l’ha presa infatti tutta il giornalista della tv olandese che ha intervistato l’attaccante Wout Weghorst.

Weghorst ridicolizzato dal giornalista: “Se la partita fosse durata 48 ore avresti segnato?”- immagine 2

“Wout, se la partita fosse durata 48 ore, avresti segnato?”. Un quesito che ha lasciato tutti perplessi. La malizia della domanda dell’intervistatore è stata colta dagli utenti su Twitter che invece hanno esaltato la pacata risposta del calciatore dello United alla spigolosa domanda: “Bella domanda. Almeno avrei avuto più tempo, ma ho fatto del mio meglio”.

 

tutte le notizie di