UNA LINEA GUIDA

ORDINE DEL…GIORNO – Il solito rigore, poi Calha esemplare

ORDINE DEL…GIORNO – Il solito rigore, poi Calha esemplare - immagine 1
Se l'esempio di Calhanoglu fosse confermato anche dalla sponda milanista identica comunicazione, Milano avrebbe già vinto qualcosa oltre allo scudetto interista.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

Ci sono calciatori che parlano solo con i piedi e calciatori che parlano non solo con i piedi. Hakan Calhanoglu è uno di questi, rimasto spesso in religioso silenzio dinanzi a qualche “sfottò” di troppo (ogni riferimento alla festa scudetto del Milan 2022 è voluto, ndr) e diventato -dopo la partenza di Brozovic da Appiano Gentile- il faro calcistico dell’Inter di Simone Inzaghi che ha stravinto il campionato non certo a Udine ma durante i mesi precedenti.

Con lo sguardo rivolto allo Scudetto, non al derby...

Dopo aver calciato come al solito il rigore dell’1 a 1, Calhanoglu si è presentato ai microfoni di Sky e ha dettato la linea-guida della comunicazione pre-derby di lunedì 22 aprile.

ORDINE DEL…GIORNO – Il solito rigore, poi Calha esemplare- immagine 2

È stato deciso e conciso: “Non parlo del mio passato, quello che è successo è il passato. Ho un buon rapporto con i miei ex compagni, l’importante è vincere lo scudetto”. Fine dell’intervista e della lezione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.