senza categoria

derby madrid le grandi manovre godin morata

di DDD – Quando si avvicina un grande derby è così. Non solo nella settimana di vigilia, ma almeno per le due settimane che lo precedono ogni evento viene vissuto e pensato in funzione della grande sfida. E’ stato così per Il...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD - Quando si avvicina un grande derby è così. Non solo nella settimana di vigilia, ma almeno per le due settimane che lo precedono ogni evento viene vissuto e pensato in funzione della grande sfida. E' stato così per Il difensore centrale uruguaiano Godin che si era infortunato sabato nel corso della sfida di Liga contro il Getafe al Wanda Metropolitano. Simeone cercherà di recuperarlo per il derby contro il Real Madrid di sabato 9 febbraio.

"Elongazione muscolare all'adduttore della coscia destra: è stato questo l'esito della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto nella mattinata di lunedì Diego Godin, infortunatosi nell'ultimo match di Liga contro il Getafe al Wanda Metropolitano e costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo. Il capitano dell'Atletico Madrid dovrà rimanere a riposo per 7-10 giorni: insomma, al derby non rinuncerà mai.

Potresti esserti perso