FERRERO UMBRO

Il derby può attendere: i presidenti uscenti di Ternana e Perugia a cena col “Viperetta”

Il derby può attendere: i presidenti uscenti di Ternana e Perugia a cena col “Viperetta” - immagine 1
Quelli di Ternana e Perugia dovrebbero essere, e sono, due presidenti rivali nel sentitissimo derby umbro. Ma poi dietro le quinte ci si parla. E si cena insieme...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Qualche giorno fa la notizia era rimbalzata sul quotidiano online Umbria7, ma al condizionale. Stefano Bandecchi, sindaco e tuttora patron della Ternana fino al closing, Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia in vendita e Massimo “Er viperetta” Ferrero, ex patron della Sampdoria si sarebbero visti il 29 Giugno scorso a cena in un ristorante di Bastia Umbra.

Quel braccialetto...

Ebbene, dopo una serie di verifiche incrociate, Calciofere.it è in grado di confermare: Bandecchi, Santopadre e Ferrero si sono effettivamente incontrati in quella data ed in quel posto a cena. In soldoni, è impossibile che Ferrero abbia un ruolo in prima linea, soprattutto perchè la sua vicenda giudiziaria non si è ancora conclusa, ma resta quella foto col braccialetto rossoverde (sul quale ci sarebbe scritto “presidente”).

Il derby può attendere: i presidenti uscenti di Ternana e Perugia a cena col “Viperetta”- immagine 2

Un altro indizio? Bandecchi in uno scambio social ha intessuto le lodi di Ferrero, ricordandone le due qualificazioni europee con la Samp...Resta da capire perchè i due si siano incontrati anche con Santopadre. Possibile che si vada oltre il calcio. Ma anche questa, per adesso, è una indiscrezione.