- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 11 gennaio alle ore 17:00 la sfida tra Sambendettese e Gubbio. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie C.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Vincere per allontanare le paure legate alla retrocessione e invertire una rotta che sembra aver preso una direzione sbagliata: la Sambenedettese, infatti, arriva da un periodo complicato (5 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 8 partite).
C'è aria di cambiamento, come dimostra la decisione di mister D’Alesio di provare a cambiare direzione, passando dal consueto 3-5-2 a un 3-4-1-2. L’obiettivo è dare maggiore fluidità al gioco e magari provare ad aumentare le verticalizzazioni.
Lonardo è certo della convocazione (anche se è difficile vederlo partire titolare, ma quasi sicuramente entrerà in corso d’opera), mentre si attende qualche rinforzo dal mercato di gennaio. Un dubbio riguarda il portiere: potrebbe esserci il ritorno di Orsini, ma non è da escludere che venga confermato Cultraro. Sarà uno tra Bongelli e Touré a fare coppia con Piccoli.
La novità più interessante potrebbe essere l’utilizzo di Candellori a supporto delle due punte, che quasi certamente saranno Eusepi e Konaté.
Anche il Gubbio arriva a questa sfida in una situazione simile a quella della squadra di casa (6 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 8 giornate). Una partita fondamentale, e mister Di Carlo è consapevole dell'importanza di questo incontro. Con la sua esperienza, è chiamato a guidare la squadra fuori da questo momento difficile.
Per farlo, si affida ai suoi giocatori migliori: Tommasini (4 gol finora) sarà affiancato da La Mantia, che non sta attraversando un periodo facile e ha bisogno di ritrovare serenità e segnare, visto che manca il gol da più di un mese.
Una partita in cui ogni piccolo dettaglio può fare la differenza, e l’esperienza avrà il suo peso. Ecco perché, a centrocampo, ci sarà Carraro: il 33enne esperto centrocampista è pronto a trascinare il Gubbio. In porta, confermato Krapikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA