Il campionato scozzese offre una sfida interessante nella zona centrale della classifica: Aberdeen-Dundee, in programma sabato 27 dicembre alle ore 18:45. A confronto due squadre separate da pochi punti: l’Aberdeen è sesto a quota 24, mentre il Dundee segue ottavo con 21 punti, con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente alle posizioni europee.
La diretta streaming
Aberdeen-Dundee, diretta tv live e formazioni: dove vedere lo streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Aberdeen-Dundee in streaming gratis:
Dove vedere Aberdeen-Dundee in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che permettono di seguire gli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un account tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per accedere alla diretta di Aberdeen-Dundee e agli altri match del campionato scozzese.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Aberdeen, sesto con 24 punti, sta disputando una stagione solida e punta a consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. Jimmy Thelin dovrebbe affidarsi al 5-4-1, un modulo che garantisce compattezza difensiva e permette di sfruttare le ripartenze, con Lazetic riferimento offensivo supportato dagli inserimenti di Keskinen e Aouchiche.
Il Dundee, ottavo a 21 punti, arriva a questo appuntamento con la possibilità di agganciare proprio gli avversari. Jim Goodwin conferma il 3-4-3, puntando su intensità e ampiezza sulle fasce, con il tridente Sapsford–Ahmed–Watters chiamato a mettere in difficoltà la difesa di casa.
Le probabili formazioni di Aberdeen-Dundee
—L’Aberdeen dovrebbe schierarsi con il 5-4-1, mentre il Dundee risponde con il 3-4-3, promettendo una gara equilibrata e combattuta.
Aberdeen (5-4-1): Mitov, Jensen, Knoester, Milne, Devlin, Lobban, Karlsson, Armstrong, Aouchiche, Keskinen, Lazetic. Allenatore: Jimmy Thelin
Dundee (3-4-3): Richards, Sevelj, Graham, Keresztes, Strain, Sibbald, Stephenson, Ferry, Sapsford, Ahmed, Watters. Allenatore: Jim Goodwin
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


