Il Girone C di Serie C propone una sfida interessante allo stadio Tonino D’Angelo, dove Altamura e Latina si affrontano martedì 10 febbraio alle ore 18:00. I padroni di casa sono noni con 33 punti e cercano continuità per restare agganciati alla zona playoff, mentre gli ospiti, tredicesimi a quota 27, puntano a fare risultato per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa della classifica. I sei punti di distanza rendono il confronto equilibrato e ricco di spunti tattici.
La diretta streaming
Altamura-Latina diretta tv live: dove vedere la partita in streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Altamura-Latina in streaming gratis:
Dove vedere Altamura-Latina in diretta TV e streaming LIVE
—La partita è visibile in diretta streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Lottomatica e Goldbet. È sufficiente avere un conto attivo per accedere alla diretta e seguire l’incontro live, con statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Altamura, nona con 33 punti, sta vivendo una stagione positiva, costruita su equilibrio e solidità. La squadra di Devis Mangia ha trovato una buona continuità di rendimento, soprattutto tra le mura amiche, dove cerca di imporre ritmo e intensità per mettere in difficoltà gli avversari.
Il Latina, tredicesimo a 27 punti, arriva a questa sfida con l’obiettivo di dare continuità ai risultati e migliorare la propria posizione in classifica. La formazione di Alessandro Bruno punta su compattezza e organizzazione, cercando di restare corta e colpire nei momenti chiave della gara.
Le probabili formazioni di Altamura-Latina
—L’Altamura dovrebbe confermare il 3-5-2, un modulo che garantisce densità in mezzo al campo e copertura difensiva, con gli esterni chiamati ad accompagnare costantemente la fase offensiva senza perdere equilibrio.
Il Latina risponde con lo stesso 3-5-2, puntando su un baricentro equilibrato e su una gestione attenta del possesso, con l’obiettivo di limitare le iniziative avversarie e sfruttare le ripartenze.
Altamura (3-5-2): Viola, Silletti, Poli, Esposito, Mogentale, Nazzaro, Crimi, Dipinto, Grande, Rosafio, Curcio. Allenatore: Devis Mangia
Latina (3-5-2): Mastrantonio, Calabrese, Parodi, Marenco, Ercolano, Porro, Riccardi, Hergheligiu, Ciko, Parigi, Ekuban. Allenatore: Alessandro Bruno
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


