Lo streaming live
Amburgo-Gladbach: streaming live, statistiche e probabili formazioni

Sabato 17 gennaio 2026 alle ore 15.30 il Volksparkstadion sarà teatro di Amburgo-Gladbach, una sfida che mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Entrambe le squadre arrivano da risultati altalenanti e cercano una risposta immediata per dare una svolta alla propria stagione.
Hai tre possibilità per seguire Amburgo-Gladbach:
Dove vedere Amburgo-Gladbach in diretta tv e streaming
—Amburgo-Gladbach sarà disponibile in live streaming per gli utenti con account attivo su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Dopo l’iscrizione e un deposito iniziale di almeno 10 euro, la gara apparirà nel palinsesto degli eventi in diretta. Lo streaming potrà essere seguito da qualsiasi dispositivo, senza passaggi tecnici complessi. Durante la partita saranno presenti statistiche in tempo reale e aggiornamenti continui sull’andamento del match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—L’Amburgo arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta contro il Friburgo per 2-1, ma con una partita in meno sulle gambe: il turno infrasettimanale contro il Bayer Leverkusen è stato rinviato a causa del maltempo. Un fattore che potrebbe rivelarsi prezioso sul piano fisico. I biancorossi non vincono dal successo contro il Werder Brema dello scorso dicembre e hanno urgente bisogno di tornare a muovere la classifica. Attualmente i neopromossi occupano il 14° posto con 16 punti, mantenendo un margine di sicurezza sulla zona retrocessione. Il rendimento stagionale parla di una squadra generosa ma fragile: 4 vittorie, 4 pareggi e ben 8 sconfitte, con una difesa spesso in difficoltà.
Situazione simile per il Borussia Monchengladbach, che alterna buone prestazioni a crolli improvvisi. Il pesantissimo 5-1 subito contro l’Hoffenheim ha riaperto ferite che sembravano rimarginate dopo il netto 4-0 inflitto all’Augsburg. I Fohlen sono decimi con 19 punti: troppo pochi per pensare all’Europa, sufficienti solo per respirare in chiave salvezza.

Le probabili formazioni di Amburgo-Gladbach
—Polzin dovrebbe confermare il 3-4-3. Tra i pali Heuer Fernandes, protetto da Vušković al centro con Capaldo e Elfadli ai lati. Sulle corsie spazio a Königsdoffer e Muheim, mentre in mezzo agiranno Sambi Lokonga e Remberg. Davanti tridente formato da Vieira, Dompé e Downs.
Schieramento più prudente per gli ospiti con il 5-4-1. In porta Nicolas, linea difensiva composta da Scally, Elvedi, Diks, Ullrich e Sander. A centrocampo agiranno Neuhaus, Reitz, Engelhardt e Castrop. In avanti riferimento unico Tabakovic.
Amburgo (3-4-3): Heuer Fernandes; Capaldo, Vušković, Elfadli; Konigsdoffer, Sambi Lokonga, Remberg, Muheim; Vieira, Dompé; Downs.
Borussia Gladbach (5-4-1): Nicolas; Scally, Sander, Elvedi, Diks, Ullrich; Neuhaus, Reitz, Engelhardt, Castrop; Tabakovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


