- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tornano l'emozioni della Ligue 2. Venerdì alle ore 20:00 andrà in scena la sfida tra Amiens e Bastia. Una partita fondamentale per capire le reali intenzioni delle due squadre che si trovano in due situazioni totalmente diverse di classifica, nonostante il campionato sia iniziato solamente da quattro giornate.
Scopriamo dove vedere il match tra Amiens-Bastia in programma venerdì 12 settembre alle ore 20.00. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Basterà cliccare sul link antecedente per potersi godere tutte l'emozioni della Ligue 2 e non solo.
L'Amiens naviga nella "terra di nessuno", dopo le prime quattro giornate sono cinque i punti conquistati dai padroni di casa. La vittoria manca da due turni, mentre settimana scorsa è arrivato il pareggio contro il Montpellier. Con il Bastia servono il punteggio pieno, anche per rilanciarsi in classifica e attaccarsi al trenino per la zona che conta.
Dall'altra parte c'è un Bastia in crisi nero. In quattro giornate la vittoria non è ancora arrivata, con gli ospiti in piena zona retrocessione con solo un punto conquistato la prima giornata. Un momento difficile, su cui serve cambiare e anche rapidamente pagina. Dalla parte del Bastia c'è però un simpatico aneddoto, un mese fa in amichevole già c'è stata una prima sfida con l'Amiens, con una netta vittoria per 4-2.
AMIENS (4-4-2): Bernardoni, Chabane, Bakayoko, Lo, Appiah; Averlant, Kaiboue, Fofana, Lutin; Mlakar, Lobry.
BASTIA (4-2-3-1): Placide, Meynadier, Guidi, Akueson, Ariss; Vincent, Onana Etoga, Sebas, Karamoko, Boutrah; Parravicini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA