La Serie C col suo Girone A propone un match di grande interesse: Arezzo-Pineto, in programma lunedì 15 dicembre alle ore 20:30. L’Arezzo è secondo con 38 punti e punta a restare in scia della vetta, mentre il Pineto, sesto a quota 24, vuole consolidare la propria posizione in zona playoff. Per seguire la gara senza costi aggiuntivi puoi guardare gratuitamente Arezzo-Pineto in streaming live su Sisal, con accesso semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati di seguito.
La diretta streaming
Arezzo-Pineto streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Dove vedere Arezzo-Pineto in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita è disponibile gratis su Sisal, piattaforma che consente lo streaming degli eventi sportivi a tutti gli utenti registrati. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Arezzo-Pineto e molte altre partite di Serie C.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Arezzo, secondo con 38 punti, sta vivendo una stagione di alto livello. Bucchi ha dato identità e continuità alla squadra, che con il 4-3-2-1 riesce a essere compatta e pericolosa tra le linee. Pattarello e Tavernelli agiscono alle spalle di Cianci, riferimento offensivo, mentre Guccione ed Eklu garantiscono equilibrio e qualità in mezzo al campo.
Il Pineto, sesto con 24 punti, si sta confermando una delle sorprese del campionato. Tisci schiera un 4-2-3-1 ordinato, con Lombardi e Germinario a protezione della difesa e un reparto offensivo dinamico guidato da Bruzzaniti e D’Andrea, pronti a supportare Pellegrino alle spalle della punta.
Le probabili formazioni di Arezzo-Pineto
—L’Arezzo dovrebbe confermare il 4-3-2-1, puntando su solidità difensiva e qualità nella trequarti. Il Pineto risponde con il 4-2-3-1, modulo che permette compattezza e rapide transizioni offensive.
Arezzo (4-3-2-1): Venturi, Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti, Guccione, Eklu, Chierico, Pattarello, Tavernelli, Cianci. Allenatore: Cristian Bucchi
Pineto (4-2-3-1): Tonti, Baggi, Postiglione, Frare, Borsoi, Lombardi, Germinario, Pellegrino, Schirone, Bruzzaniti, D’Andrea. Allenatore: Ivan Tisci
Non perdere l’occasione di seguire Arezzo-Pineto in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Arezzo-Pineto in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)