Domenica 19 ottobre alle ore 22,25 è in programma Arizona-Green Bay, match valido per la week 7 di NFL. La location, come in ogni match intero dei Cardinals sarà lo State Farm Satdium di Glendale.
NFL IN STREAMING
Arizona-Green Bay in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di NFL
Guarda Arizona Cardinals-Green Bay Packers IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere ARI Cardinals-GB Packers in diretta TV e streaming gratis
—Arizona Cardinals-Green Bay Packers sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Arizona Cardinals-Green Bay Packers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Verso ARI Cardinals-GB Packers, come arrivano i due team al match
—Con un record di 2 vittorie e 4 sconfitte i Cardinals di coach Gannon sono ultimi in NFC west. E dire che il team di Phoenix era partita con 2 vittorie salvo poi entrare in un tunnel di 4L di fila, ultima delle quali un 31-27 in casa dei Colts dove la squadra, a onore del vero, non ha per nulla sfigurato.
In Arizona arrivano i Packers di Matt LeFleur che sono primi in NFC north assieme ai Lions con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I gialloverdi nello scorso turno arrivano dal successo interno 27-18 contro i Bengals. Lo scontro diretto della passata stagione ha visto, esattamente 12 mesi fa trionfare Green Bay per 34-13 al Lambeau Field.
I quarterback titolari di ARI Cardinals-GB Packers
—Per i padroni di casa Brisset dovrebbe prendere il posto di Murray come quarterback, elemento che ha cambiato 6 squadra diverse nelle ultime 6 stagioni. In 3 match con i Cardinals l'ex Patriots ha segnato 2 td e si è fatto intercettare una volta. Nei Packers solita cieca fiducia a Jordan Love alla sua terza stagione da titolare fisso a GB: per ora in questo 2015 ha lanciato esattamente 1000 yards con 8 td e 1 intercetto.

Non perdere l’occasione di seguire Arizona Cardinals-Green Bay Packers in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della NFL. Non perderti nemmeno un touchdown di Arizona Cardinals-Green Bay Packers in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


