derbyderbyderby streaming Arsenal-Brighton: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Premier League

Arsenal-Brighton: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Arsenal Brighton
Con City e Aston Villa alle spalle, l’Arsenal non può sbagliare contro il Brighton. I Gunners, primi in classifica, ospitano una squadra in crisi di risultati ma a caccia di rilancio. Appuntamento all’Emirates per una gara pesantissima
Silvia Cannas Simontacchi
Silvia Cannas Simontacchi

Ora ogni gara è decisiva per l'Arsenal, con soli 2 punti di distanza dal Manchester City  e con l'Aston Villa che insegue a -3. Questa volta, la squadra di Mikel Arteta si prepara ad affrontare il Brighton, a digiuno di vittorie dalla fine di novembre. Il match è in programma sabato 27 dicembre 2025 alle ore 16:00 italiane all'Emirates Stadium di Londra.

Per i padroni di casa, attualmente in testa alla classifica con 39 punti, vincere è di vitale importanza per consolidare la propria posizione. Ma i Seagulls, al nono posto con 24 punti, sono in cerca di un'occasione per riscattarsi e prendere le distanze dall'Everton.

Vuoi vedere gratis lo sport e il calcio in streaming e diretta live? Iscriviti a Sisal e consulta il ricco palinsesto di eventi a disposizione. Per maggiori dettagli sull'offerta della piattaforma e per completare la registrazione, CLICCA QUI.

Dove vedere Arsenal-Brighton in diretta TV e streaming gratis

Arsenal Brighton
—  

Arsenal-Brighton, in programma sabato 27 dicembre alle ore 16:00, è una sfida valida per la diciottesima giornata di Premier League. Per vedere la partita in diretta live, sarà sufficiente avere un abbonamento a Sky e connettersi sul canale Sky Sport Calcio, oppure su Sky GO. La partita sarà disponibile in streaming gratis sulla piattaforma Now.

Arsenal-Brighton, come arrivano le due squadre

Arsenal-Brighton: dove vedere la partita in diretta TV e streaming- immagine 3
—  

I Gunners sono in ottima forma, e partono da favoriti, dopo 2 vittorie consecutive, l'ultima proprio contro l'Everton per 1-0 grazie a un rigore trasformato da Viktor Gyokeres. Anche se i ragazzi di Islington possono vantare la miglior difesa del campionato inglese, questa volta servirà una prestazione più decisa rispetto a quanto dimostrato contro i Toffees.

Nell’altra metà campo, il Brighton sta attraversando un periodo complicato. Nelle ultime 4 partite, la squadra costiera non ha mai conquistato i tre punti, incassando invece 2 sconfitte e 2 pareggi, tra cui l’ultimo contro il Sunderland a reti inviolate. L'Emirates Stadium, però, non è certo un luogo dove è semplice vincere.

Le probabili formazioni di Arsenal-Brighton

—  

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Hincapié, Saliba, Calafiori; Odegaard, Zubimendi, Rice; Trossard, Gyokeres, Saka. All: Mikel Arteta

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Coppola, Boscagli, De Cuyper; Hinshelwood, Ayari; Minteh, Gruda, Kadioglu; Rutter. All: Fabian Hurzeler