derbyderbyderby streaming Aston Villa-Manchester United, dove vedere il match in tv e streaming LIVE

Premier League

Aston Villa-Manchester United, dove vedere il match in tv e streaming LIVE

Aston Villa-Manchester United, dove vedere il match in tv e streaming LIVE - immagine 1
Le due compagini hanno grandi obiettivi tra corsa al titolo e zona Champions e, di conseguenza, puntano entrambe alla vittoria
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Nella giornata odierna si chiuderà la diciassettesima giornata della Premier League con il match che metterà di fronte l'Aston Villa e il Manchester United e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si sfideranno alle ore 17:30 di questo pomeriggio presso il Villa Park di Birmingham.

Il sito di scommesse Sisal mette a disposizione dei propri utenti un importante vantaggio: la visione in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita di partite delle varie discipline sportive. Per sapere qualche dettaglio in più sul palinsesto che il sito offre ed avviare l'iter per la registrazione, basterà cliccare qui.

Aston Villa-Manchester United, dove vedere la partita

—  

La squadra che gioca in casa vuole tenere stretta la sua posizione in classifica ed anche provare a restare nella corsa al titolo in cui ci sono Arsenal e Manchester City. Gli ospiti, dal canto loro, hanno la possibilità di agganciare in classifica Liverpool e Chelsea per continuare a lottare per un posto in zona Champions. Il match di questo pomeriggio tra l'Aston Villa ed il Manchester United avrà inizio alle ore 17:30 e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canale Sky Sport Uno. La diretta streaming della sfida, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.

Aston Villa-Manchester United, dove vedere il match in tv e streaming LIVE- immagine 2

La situazione delle due squadre

—  

Attualmente, l'Aston Villa allenato dallo spagnolo ex Siviglia Unai Emery occupa la terza posizione in classifica con 33 punti e, per questo, è in corso per il titolo di Campione d'Inghilterra. Il club di Birmingham sta vivendo un ottimo periodo di forma e non perde dal 2-0 in trasferta contro il Liverpool datato 1° novembre. Considerando solo i match casalinghi, invece, l'ultima sconfitta risale al 31 agosto contro il Crystal Palace (0-3). Negli ultimi cinque impegni tra campionato ed Europa League, i Villans hanno vintl altrettante partite contro: Wolverhampton, 1-0; Brighton, 3-4; Arsenal, 2-1; gli svizzeri del Basilea, 1-2; West Ham, 2-3, in occasione dello scorso turno della Premier.

Aston Villa-Manchester United, dove vedere il match in tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Manchester United guidato dal portoghese Ruben Amorim, dal canto suo, si trova al settimo posto in campionato con 26 punti, gli stessi del Crystal Palace, e hanno la possibilità di entrare nella corsa per il quarto posto. Dopo la sconfitta interna contro l'Everton (0-1), i Red Devils non solo hanno collezionato due vittorie fuori casa contro le già citate Eagles (1-2) ed il Wolverhampton (1-4), ma hanno anche pareggiato altrettanti match tra le mura amiche contro West Ham (1-1) e Bournemouth, incontro terminato con un rocambolesco 4-4.

Probabili formazioni

—  

I padroni di casa non solo dovranno fare a meno di Guessand, convocato dalla Costa d'Avorio in Coppa d'Africa, ma anche degli infortunati Mings, Pau Torres e Barkley, mentre ci sono dubbi riguardanti le presenze di Martínez ed Elliott. Lo United, invece, non potrà contare sui seguenti calciatori: Casemiro, squalificato per somma di ammonizioni; i difensori centrali Maguire e De Ligt per infortunio; Diallo, Mbeumo e Mazraoui, andati a disputare la Coppa d'Africa con le rispettive Nazionali.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Bizot; Cash, Konsa, Lindelöf, Maatsen; Kamara, Onana; McGinn, Tielemans, Rogers; Watkins. All: Emery

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammes; Yoro, Heaven, Shaw; Dalot, Mainoo, Fernandes, Dorgu; Cunha, Mount; Šeško. All: Amorim