Gli Atlanta Hawks si preparano ad una sfida delicata, contro un avversario che sta carburando in vista della seconda metà di stagione. Gli Hawks affronteranno i Boston Celtics domenica 18 gennaio alle 01:30 italiane, in un match che non li vede favoriti ma che può senz'altro riservare sorprese. Scopri come seguire l'attesissima sfida di NBA.
Lo streaming live
Atlanta Hawks-Boston Celtics, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Atlanta Hawks-Boston Celtics in streaming gratis
Dove vedere Atlanta Hawks-Boston Celtics in diretta TV e streaming gratis
—Atlanta Hawks-Boston Celtics sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Da quando Trae Young ha lasciato gli Hawks, la franchigia non ha comunque invertito o comunque migliorato il suo trend di risultati. Altalenanti prima, altalenanti adesso, almeno per il momento. Ha vinto 5 partite nelle ultime 10 sfide giocate e si presenta alla sfida con una sconfitta incassata sul campo dei Portland Trail Blazers. I Boston invece, forti della loro posizione in classifica e delle sei vittorie nelle ultime dieci, si presenta come favorita anche grazie ad un grande momento di forma di Jaylen Brown, reduce da una prestazione con 27 punti a referto nell'ultima gara contro i Miami Heat - vinta, peraltro, dai Celtics.
I probabili quintetti di Atlanta Hawks-Boston Celtics
—I Celtics possono contare su un quintetto di partenza in salute, carico e in fiducia, che sta raccogliendo diverse vittorie e si sta preparando al meglio per la seconda metà di stagione, che porterà poi ai playoff. Gli Hawks proveranno a strappare una vittoria grazie al dinamismo del suo roster, ma non sarà di certo semplice contro una delle squadre più attrezzate della Lega.
Altlanta Hawks: J. Johnson, V. Krejci, O. Okongwu, N. Alexander-Walker, D. Daniels
Boston Celtics: J. Brown, J. Walsh, N. Queta, P. Pritchard, D. White.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


