Atlanta Hawks-Minnesota Timberwolves si gioca mercoledì 31 dicembre alle 21:00 ed è una sfida che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre, soprattutto in chiave fiducia e continuità. Le due franchigie arrivano all’appuntamento con stati d’animo diversi, ma con la stessa urgenza di invertire o confermare il proprio trend.
Lo streaming live
Atlanta Hawks-Minnesota T’Wolves, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Atlanta Hawks-Minnesota T'Wolves in streaming gratis
Dove vedere Atlanta Hawks-Minnesota T'Wolves in diretta TV e streaming gratis
—Atlanta Hawks-Minnesota T'Wolves sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Atlanta Hawks-Minnesota T'Wolves in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Atlanta sta attraversando una fase complicata. Il record di 15-18 non è disastroso, ma le recenti prestazioni hanno fatto scivolare gli Hawks in classifica. Sei sconfitte consecutive e solo due vittorie nelle ultime dieci gare raccontano di una squadra in difficoltà, nonostante buone prove individuali. L’ultima sconfitta contro i Knicks per 128-125 ha visto Okongwu protagonista, ma senza riuscire a cambiare il destino del match.
Minnesota sta vivendo una stagione positiva, anche se leggermente al di sotto degli standard dello scorso anno. I Timberwolves sono sesti con un record di 20-12 e hanno vinto sei delle ultime dieci partite. Le due sconfitte consecutive, l’ultima contro Brooklyn, sembrano più un inciampo che un segnale d’allarme per una squadra che resta tra le più complete della Western Conference.
I probabili quintetti di Atlanta Hawks-Minnesota T'Wolves
—Atlanta Hawks: Z. Risacher, J. Johnson, O. Okongwu, T. Young, D. Daniels.
Minnesota Timberwolves: J. Randle, J. McDaniels, R. Gobert, A. Edwards, D. DiVincenzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


