- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dal 27 ottobre al 2 novembre la Defense Arena ospita l'ATP di Parigi ovvero l'ultimo master 1000 della stagione di tennis maschile e anche ultimo grande appuntamento in vista della ATP Finals che si giocheranno a novembre. L'ennesima occasione per vedere all'opera Jannik Sinner e il suo rivali Carlos Alcaraz.
Guarda tutti i match dell'ATP Parigi IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
L'ATP Parigi sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP Master 1000 di Parigi in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Tutto pronto per la 52esima edizione dell'ATP Parigi che si gioca sull'artificiale veloce indoor. Un evento da quasi 6 milioni di prize money totale da quasi 6 milioni di euro. Il recordmen di questo torneo è Novak Djokovic che qui ha vinto ben 7 volte, ultima nel 2023, mentre l'unico italiano che ha trionfato nella capitale francese è Barazzutti nel 1977. Interessante notare come è Sinner e nemmeno Alcaraz abbiano mai vinto il master 1000 di Parigi. L'ultima edizione invece è andata al tedesco Zverev che in una finale inedita e inattesa si è sbarazzato in due set del padroni di casa Humbert.
L'entry list del master 1000 di Parigi vede presenti tutti i top 10 del rabking ATP fatta eccezione per il numero 5 Djokovic. Quindi in base all'ordine delle teste di serie è logico prevedere i seguenti protagonisti: Alcaraz e Sinner, nei due poli opposti del tabellone, oltre ai vari Zverev, Fritz, Shelton, De Minaur, Musetti e Ruud come primi otto favoriti.
Non perdere l’occasione di tutto l'ATP Master 1000 di Parigi in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del grande tennis. Non perderti nemmeno un match dell'ATP Parigi in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA