Tra le partite della diciassettesima giornata di Serie B che avrà inizio oggi figura anche quella tra Avellino e Palermo e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 17:15 di domani pomeriggio presso lo Stadio Paternio-Antonio Lombardi.
Serie B
Avellino-Palermo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Il sito di scommesse Sisal mette a disposizione dei propri utenti un ricco palinsesto di partite di differenti discipline sportive che possono essere viste in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita. Se vuoi effettuare la registrazione ed avere qualche dettaglio in più sul palinsesto che il sito offre, clicca qui.
Avellino-Palermo, dove vedere la sfida
—I padroni di casa vogliono conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico con lo scopo di puntare alla qualificazione ai Play-off. La squadra ospite, invece, vuole confermare la sua posizione tra le prime della classifica. Il match di domani pomeriggio che metterà di fronte l'Avellino ed il Palermo sarà visibile sia in diretta tv che streaming su DAZN. Tra l'altro, la diretta streaming della sfida si potrà vedere anche su Amazon Prime Video grazie al canale LaB Channel.

La situazione delle due squadre
—In questo momento, l'Avellino allenato da Raffaele Biancolino si trova al dodicesimo posto della classifica 20 punti ed è ancora in corsa per i Play-off. Negli ultimi cinque incontri di campionato, però, la squadra proveniente dalla Campania ha vinto soltanto in casa del Südtirol (0-1), visto che ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro il Venezia e ben tre sconfitte contro Cesena ed Empoli con lo stesso risultato, ovvero 3-0, e Catanzaro (1-0)

I biancoverdi ospiteranno il Palermo allenato dall'ex centravanti del Milan Filippo Inzaghi. La squadra siciliana, attualmente, occupa la quarta posizione nella cadetteria con 29 punti e si trova in zona Play-off, ma può ancora puntare alla promozione diretta in Serie A. Dopo la sconfitta per 1-0 in casa della Juve Stabia, i rosanero hanno ottenuto un pareggio contro la Virtus Entella (1-1) e tre vittorie di fila contro Carrarese (5-0), Empoli (1-3) e nell'ultimo turno ha battuto la Sampdoria per 1-0.
Probabili formazioni
—La compagine biancoverde dovrà fare a meno di diversi calciatori come Favilli, Insigne, Kumi, D'Andrea, Armellino, Milani, Pane e Marchisano. Per quanto riguarda il Palermo, invece, dovrebbero scendere in campo i titolari e mancheranno soltanto Pierozzi e Vasic.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Besaggio, Martin Palumbo, Sounas, Cancellotti; Biasci, Tutino. All: Biancolino
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Antonio Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All: Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)