- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 22 novembre si gioca anche un turno della Serie A2 di basket. L’appuntamento è alle 20:30 con la sfida tra Avellino e Rimini, una partita di grande importanza per la classifica, in cui entrambe le squadre cercheranno punti preziosi per consolidare la propria posizione. Guarda Avellino-Rimini IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Non sembra esserci una favorita netta per questa partita, ma attraverso la nostra analisi sarà possibile capire meglio quale delle due squadre abbia più possibilità di imporsi, considerando sia l’aspetto tattico sia il rendimento mostrato finora.
Le due formazioni non si sono mai affrontate in precedenza, il che rende più difficile una valutazione basata sui precedenti. Possiamo però trarre indicazioni dall’andamento recente delle squadre. L’Asd Del Fes Avellino potrà contare sul vantaggio di giocare sul proprio parquet, un fattore che potrebbe facilitarne il compito rispetto a Edilizia Moderna Rimini, chiamata a confermarsi anche in trasferta.
La sfida tra Avellino e Rimini, in programma sabato 22 novembre, sarà disponibile in diretta streaming su Sisal. Piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici internazionali. Per assistere al match. E' sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5 euro, gli utenti potranno seguire Avellino e Rimini in streaming e accedere all’intero palinsesto sportivo della settimana, ricco di incontri di calcio e altre discipline. Segui la sfida in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della A2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA