derbyderbyderby streaming AZ Alkmaar-Excelsior streaming gratis: dove vederla in TV

Lo streaming live

AZ Alkmaar-Excelsior streaming gratis: dove vederla in TV

AZ Alkmaar-Excelsior streaming gratis: dove vederla in TV - immagine 1
AZ Alkmaar-Excelsior si gioca mercoledì 21 gennaio 2026 alle ore 20:00 all’AFAS Stadion. I padroni di casa cercano una reazione dopo il cambio in panchina, mentre l’Excelsior lotta per allontanarsi dalla zona retrocessione
Stefano Sorce
Stefano Sorce

AZ Alkmaar-Excelsior apre il programma di recupero dell’Eredivisie con una sfida che arriva in un momento delicatissimo per entrambe. Si gioca mercoledì 21 gennaio 2026 alle ore 20:00 all’AFAS Stadion, con i padroni di casa reduci dal cambio in panchina e alla ricerca di una scossa immediata. Dall’altra parte l’Excelsior arriva ad Alkmaar con l’obiettivo chiaro di allontanarsi dalla zona retrocessione e strappare punti pesanti in chiave salvezza.

Hai tre possibilità per seguire AZ Alkmaar-Excelsior

Dove vedere AZ Alkmaar-Excelsior in diretta tv e streaming

—  

Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire AZ Alkmaar-Excelsior in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

L’AZ Alkmaar vive giorni complicati. Il club ha deciso di esonerare Maarten Martens dopo la sconfitta per 3-1 contro lo Zwolle, una decisione arrivata nonostante la clamorosa impresa in Coppa d’Olanda, dove i biancorossi avevano travolto l’Ajax con un incredibile 6-0, trascinati dalla tripletta di Troy Parrott. Un exploit che però non è bastato a mascherare un andamento altalenante in campionato. Nelle ultime uscite sono arrivati ko pesanti contro Zwolle e Fortuna Sittard, con ben sette gol subiti, pareggi contro Jagiellonia e Go Ahead Eagles e una sofferta vittoria per 1-0 contro il Volendam. Risultati che raccontano di una squadra capace di creare ma fragile dietro. Ora in panchina c’è Leeroy Echteld, chiamato a portare ordine e stabilità in una squadra che occupa l’ottavo posto e ha bisogno di ritrovare continuità per non perdere contatto con la zona europea.

Situazione diversa per l’Excelsior, che naviga nelle zone basse della classifica e lotta per restare in Eredivisie. L’ultimo 2-2 contro il Telstar ha allungato leggermente la striscia positiva, ma la stagione resta piena di alti e bassi. Il pesantissimo 5-1 subito a Eindhoven contro il PSV ha mostrato i limiti difensivi della squadra, ma non sono mancati colpi importanti come le vittorie contro Zwolle e soprattutto l’incredibile successo per 2-1 sul campo dell’Ajax. La squadra di Ruben den Uil alterna buone prove a passaggi a vuoto, ma resta viva nella corsa salvezza. Serviranno però punti anche lontano da casa, dove spesso l’Excelsior fatica a trovare continuità.

Le probabili formazioni di Az-Excelsior

—  

Con Echteld in panchina, l’AZ dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Tra i pali spazio a Owusu-Oduro, difesa composta da De Wit, Goes, Penetra e Chavez. In mezzo al campo agiranno Koopmeiners, Smit e Sin, mentre in attacco il tridente dovrebbe vedere Patati e Jensen ai lati di Parrott, riferimento centrale.

Den Uil dovrebbe rispondere con lo stesso sistema. In porta Van Gassel, difesa con Zagra, Widell, Meissen e Bronkhorst. A centrocampo Yegoian, Hartjes e Naujoks, mentre davanti spazio a Hansson, Fernandes e Bergraaf.

AZ Alkmaar: Owusu-Oduro, De Wit, Goes, Penetra, Chavez, Koopmeiners, Smit, Sin, Patati, Jensen, Parrott.

Excelsior: Van Gassel, Zagra, Widell, Meissen, Bronkhorst, Yegoian, Hartjes, Naujoks, Hansson, Fernandes, Bergraaf.