derbyderbyderby streaming Barcellona-Getafe: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

LIGA

Barcellona-Getafe: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

yamal
L'emozioni del calcio spagnolo per una sfida di assoluto cartello. Ecco cosa fare per non perdersi nemmeno un minuto della partita
Michele Massa
Michele Massa

La Liga torna in campo, tra i match di cartello c'è sicuramente quello tra Barcellona e Getafe. La sfida in programma domenica 21 settembre alle ore 17:00 mette contro due squadre che stanno vivendo due momenti opposti di stagione. I padroni di casa cercano i primi punti mentre gli ospiti vogliono continuare il loro percorso.

Dove vedere Barcellona-Getafe in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Scopriamo dove vedere il match tra Barcellona e Getafe in programma domenica 21 settembre alle ore 17:00. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio spagnolo. 

Il momento delle due squadre

—  

Il FC Barcellona, allenato da Hansi Flick, arriva a questo incontro con un record di 3 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta, evidenziando una difesa impenetrabile con soli 3 gol subiti e un attacco efficace con 13 gol segnati. Il Getafe CF, sotto la guida di José Bordalás, ha registrato 3 vittorie e 1 sconfitta, con 6 gol fatti e 4 subiti. La squadra madrilena ha dimostrato una buona adattabilità, specialmente in trasferta, dove ha già ottenuto due vittorie.

La recente storia degli scontri diretti tra queste due squadre pende a favore del Barcellona, che è rimasto imbattuto negli ultimi cinque confronti ufficiali con il Getafe, con 2 vittorie e 3 pareggi. Tuttavia, il Getafe cercherà di invertire questa tendenza negativa e di strappare punti preziosi al Camp Nou.

Le probabili formazioni di Barcellona-Getafe

—  

Barcellona (4-2-3-1): Garcia; Kounde, Garcia, Cristensen, Martin; Pedri, Casado; Raphinha, Olmo, Rashford; Ferran Torres. All. Hansi Flick.

Getafe (3-5-2): Soria; Djene, Abqar, Duarte; Femenia, Martin, Milla, Arambarri, Rico; Liso, Mayoral. All. José Bordalas.