derbyderbyderby streaming Barcellona-Valencia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Lo streaming live

Barcellona-Valencia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Barcellona-Valencia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis - immagine 1
Scopri dove seguire il match tra Barcellona e Valencia, valevole per la terza giornata di EuroLega.
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Ritorna il fascino della EuroLega. La manifestazione di basket più competitiva d'Europa è iniziata da appena due giornate, ma il calendario della terza offre già un ricco numero di partite interessanti. Tra queste, quella in programma tra Barcellona e Valencia domani alle 20:30. La partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

EuroLega, Barcellona-Valencia: diretta tv e streaming LIVE del match

—  

La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.

Il momento di forma delle due squadre

—  

L'EuroLega è iniziata da troppo poco tempo per iniziare già a parlare di momento di forma delle due squadre. Infatti, in questa sede possiamo limitarci a sfogliare le prime prestazioni offerte dalle due squadre. Il Barcellona nella massima competizione europea ha guadagnato due punti in due partite, vincendo contro il Panathinaikos e perdendo contro l'Hapoel Tel-Aviv. In patria, invece, ha perso proprio contro il Valencia 93-81. Avrà quindi subito la possibilità di riprendersi. La squadra valenciana, invece, ha conquistato due vittorie nelle prime due giornate di EuroLega, battendo sia la Virtus Bologna che il Lione.

Barcellona-Valencia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis- immagine 2

Il possibile quintetto di Barcellona e Valencia

—  

Barcellona: Shengelia, Cale, Hernangomez, Marcos, Punter.

Valencia: Taylor, Pradilla, Reuvers, Moore, De Larrea.