derbyderbyderby streaming Bari-Catanzaro, dove vedere l’anticipo di B in diretta tv e streaming LIVE
Serie B

Bari-Catanzaro, dove vedere l’anticipo di B in diretta tv e streaming LIVE

Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco
Entrambe le squadre punteranno ad una vittoria che può risultare molto importante ai fini della classifica
00:52 min

Nella giornata di domani il Bari ed il Catanzaro daranno il via alla giornata numero 17 della Serie B e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere quest'anticipo. La partita tra le due compagini avrà inizio alle ore 20:30 di domani sera presso lo Stadio San Nicola.

Gli utenti che hanno un account sul sito di scommesse Sisal avranno la grande possibilità di vedere in diretta streaming e gratis differenti partite di varie discipline sportive. Clicca qui per fare la registrazione al sito e scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto messo a disposizione.

Bari-Catanzaro, dove vedere l'incontro

—  

Entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti per migliorare le rispettive situazioni in classifica. I padroni di casa puntano alla vittoria per allontanarsi un po', almeno per il momento, dalle zone calde della classifica. Gli ospiti, dal canto loro, hanno la volontà di confermare ancor di più il suo posto per i Play-off a fine stagione. L'anticipo di domani sera che metterà di fronte il Bari ed il Catanzaro si potrà vedere sia in diretta tv che streaming su DAZN. Oltre che sulla piattaforma appena citata, la diretta streaming dell'incontro sarà visibile anche su Amazon Prime Video grazie al canale LaB Channel.

Come arrivano le due squadre al match

—  

Da fine novembre, il Bari ha come allenatore Vincenzo Vivarini, ingaggiato dopo l'esonero di Fabio Caserta. La compagine biancorossa, in questo momento, occupa la quattordicesima posizione in classifica con 16 punti, soltanto uno in più rispetto alla zona Play-out. I Galletti, che non vincono un match di campionato dall'1-0 contro il Cesena datato 2 novembre, nelle ultime sei giornate hanno collezionato ben quattro pareggi, 1-1 contro Spezia e Pescara e 0-0 contro Juve Stabia e Südtirol, e due sconfitte contro Frosinone (2-3) ed Empoli (5-0).

Il Catanzaro allenato dall'ex centrocampista di Roma e Milan Alberto Aquilani, dal canto suo, si trova in una situazione di classifica differente dai propri avversari. La compagine proveniente dalla Calabria, infatti, occupa la settima posizione con 25 punti ed è in zona Play-off. Dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell'Empoli, i giallorossi hanno ottenuto un pareggio contro il Pescara (3-3) e ben tre vittorie di fila contro Virtus Entella (3-2), Modena (1-2) ed Avellino (1-0).

Probabili formazioni

—  

La squadra di casa avrà nuovamente a disposizione Vicari, Meroni, Cerri e Bellomo, il quale ha scontato la sua squalifica. Tuttavia, Vivarini non potrà contare su Dorval, convocato dall'Algeria per la Coppa d'Africa, ed i tre infortunati Antonucci, Castrovilli e Darboe. Anche la compagine ospite dovrà fare i conti con le assenze, per infortunio, di Buglio, Di Francesco, Oudin e Pompetti.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Braunöder, Verreth, Burgio; Maggiore, Pagano; Moncini. All: Vivarini

CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Brighenti, Antonini; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D'Alessandro; Iemmello, Cissè; Pittarello. All: Aquilani