- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Ligue 2 francese mette di fronte Bastia e Nancy, sfida in programma venerdì 30 gennaio alle ore 20:00. Un confronto delicato soprattutto per i padroni di casa, chiamati a reagire per non restare intrappolati nei bassifondi della classifica.
Hai tre possibilità per guardare Bastia-Nancy in streaming gratis:
La partita sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è necessario registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire l’evento live e l’intero palinsesto disponibile con statistiche aggiornate in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Bastia, ultimo in classifica con 14 punti, sta attraversando una stagione estremamente complicata. La squadra allenata da Benoit Tavenot ha bisogno di risultati immediati per rientrare nella lotta salvezza e punta sul fattore campo per provare a invertire una tendenza negativa che dura ormai da diverse settimane.
Il Nancy, quattordicesimo a 21 punti, arriva invece a questa sfida con una posizione di classifica più tranquilla, ma senza margini per abbassare la guardia. Il gruppo guidato da Pablo Correa cerca continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda e dare stabilità al proprio campionato.
Il Bastia dovrebbe disporsi con il 4-2-3-1, modulo pensato per garantire equilibrio e maggiore presenza offensiva alle spalle dell’unica punta. Il Nancy risponde con un 4-5-1, assetto prudente che punta a controllare il centrocampo e ripartire con ordine.
Bastia (4-2-3-1): Placide, Guevara, Roncaglia, Guidi, Meynadier, Ducroq, Vincent, Ariss, Boutrah, Zaouai, Parravicini. Allenatore: Benoit Tavenot
Nancy (4-5-1): Basillo, Julloux, Nahounou, Saint-Ruf, Mendy, Experience, Evans, Cazim Suljic, Bouriaud, Fdaouch, Ouotro. Allenatore: Pablo Correa
© RIPRODUZIONE RISERVATA