Il weekend di playoff NFL con il turno dei divisional match si chiude con Bears-Rams. La sfida del Soldier Field è valida per il tabellone di NFC. Chi vince andrà in finale di conference sfidando Seattle o San Francisco. Kick off in programma domenica 18 gennaio a mezzanotte e mezza.
NFL IN STREAMING
Bears-Rams: dove vedere il match dei playoff NFL in streaming gratis
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Dove vedere Bears-Rams in diretta TV e streaming gratis
—Chicago Bears-Los Angeles Rams sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Bears-Rams in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Bears-Rams, come sono arrivati i due team al divisional playoff?
—Chicago ha chiuso la regular season da testa di serie numero 2 in NFC vincendo la NFC north con un record di 11-6. Nel turno di wild card i Bears hanno vinto un match pazzesco 31-27 in casa contro i Packers con una rimonta clamorosa nel quarto periodo.
Los Angeles è invece testa di serie numero 5 avendo chiuso al secondo posto (12W e 5L) nella super competitiva NFC west, divison che ha portato 3 delle 4 squadre a questo secondo atto dei playoff. I Rams hanno superato lo scorso turno vincendo in trasferta 34-31 contro i Panthers. Bears e Rams non si sono mai incrociate in questa stagione.

I quarterback titolari di Bears-Rams
—Sfida generazionale fra il 24 enne Caleb Williams e il 37enne Matt Stafford. Il quarterback dei Bears in questa stagione viaggia a 32 touchdown e 9 intercetti. Quello dei Rams invece ha finora totalizzato 49 td e 9 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




