derbyderbyderby streaming Benevento-Potenza, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lo streaming live

Benevento-Potenza, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Benevento Casertana dove vedere
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di di Serie C
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Il Benevento è tra le squadre più attrezzate di questo campionato di Serie C per puntare alla promozione. I campani sono secondi nel Girone C e nel prossimo appuntamento, domani 19 ottobre alle 14:30, affronteranno il Potenza, altra squadra che sta ottenendo buoni risultati con continuità. GUARDA LA PARTITA IN STREAMING GRATIS SU BET365 ORA. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Benevento-Potenza in diretta TV e streaming gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Benevento-Potenza, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE- immagine 2

Un’occasione perfetta per godersi la sfida di Eurolega tra Benevento e Potenza, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Benevento-Potenza” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre

    —  

    Il Benevento attraversa un buon momento, con tre successi nelle ultime cinque partite e una convincente vittoria per 3-0 sull’Altamura che ha confermato la solidità e la crescita del gruppo. Dal canto suo, il Potenza occupa l'ottavo posto in classifica con tredici punti e si presenta alla sfida reduce da un pareggio a reti bianche contro il Latina, risultato che ha dato continuità ad un avvio di stagione complessivamente positivo.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Le probabili formazioni di Benevento-Potenza 

    —  

    Al super offensivo 3-4-3 del Benevento risponderà un più bilanciato, ma comunque offensivo, 4-3-3 da parte del Potenza. Ci aspettiamo, quindi, una partita non solo ricca di emozioni ma soprattutto di gol, dato che parliamo di due squadre che arrivano molto spesso a calciare verso la porta avversaria.

    Benvenuto (3-4-3): Vannucchi; Borghini, Saio, Scognamilio; Pierozzi, Prisco, Maita, Ceresoli; Lamesta, Salvemini, Manconi.

    Potenza (4-3-3): Alastra; Rocchetti, Riccio, Camigliano, Adjapong; Martello, Castorani, Siatounis; D'Auria, Petrungaro, Selleri.

    Non perdere Benevento-Potenza, il big match di EuroLega disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.