Domenica 2 novembre alle 20,30 scendono in campo Benevento e Sorrento per il posticipo serale di Seri C. Il match tra la terza e la 13esima in classifica del girone C è in programma come di consueto al Ciro Vigorito.
CALCIO IN STREAMING
Benevento-Sorrento live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie C
Guarda Benevento-Sorrento IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Benevento-Sorrento in diretta TV e streaming gratis
—Benevento-Sorrento sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteBenevento-Sorrento in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Verso Benevento-Sorrento, come arrivano le due squadre al match
—Il Benevento arriva a questo derby campano da terza in classifica dopo aver perso settimana scorsa lo scontro diretto per 1-0 nella trasferta di Catania. Le streghette hanno 22 punti e viaggiano a -3 dalla vetta con un bottino di 7 vittorie, 1 solo pareggio e 3 sconfitte con 19 goal fatti e 7 subiti. Davanti al proprio pubblico i giallorossi hanno vinto 6 match di fila.
Il Sorrento naviga a metà classifica al 13esimo posto a +2 dalla zona retrocessione e -2 da quella playoff. Il ruolino di marcia degli ospiti è di 2 vittorie, ben 6 pareggi e 3 sconfitte con 11 goal fatti e 12 subiti. La squadra arriva da due match interni pareggiati per 2-2 contro Latina e Cosenza. Interessante notare che il Sorrento ha vinto le ultime due trasferta per 1-0 contro Siracusa e Giuliano.

Probabili formazioni Benevento-Sorrento
—Il Benvento dovrebbe scegliere il solito 3-4-3 con Vannucchi in porta; Scognamillo, Saio e Borghi in difesa; Pierozzi, Prisco, Maita e Ceresoli a centrocampo; Lamesta, Salvemini e Manconi in attacco. Il Sorrento dovrebbe rispondere un 3-4-2-1 speculare con Harrasser fra i pali; Solcia, Carillo e Fusco in difesa; Pandino, Matera, Cangianello e Crecco in mediana con D'Ursi e Santini a supporto di Plescia.
BENEVENTO (3-4-3) - Vannucchi in porta; Scognamillo, Saio e Borghi in difesa; Pierozzi, Prisco, Maita e Ceresoli a centrocampo; Lamesta, Salvemini e Manconi. All.
SORRENTO (3-4-2-1) - Harrasser; Solcia, Carillo, Fusco; Pandino, Matera, Cangianello, Crecco; D'Ursi, Santini; Plescia.
Non perdere l’occasione di seguire Benevento-Sorrento in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un'azione di Benevento-Sorrento in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


