Mai come in questa stagione LaLiga vanta diverse squadre che possono vincere il titolo. L'Atlético Madrid sembra essere in grado di dare filo da torcere a Barcellona e Real Madrid, e tra le grandi figura anche il Villarreal, che sta viaggiando a velocità supersonica quest'anno. Ogni sfida può cambiare le sorti della classifica ed il prossimo match della squadra di Flick è delicato ed impegnativo: sabato, 6 dicembre, i Blaugrana affronteranno il Betis Siviglia alle 18:30. Scopri dove guardare Betis-Barcellona in diretta streaming gratis su Sisal.
Lo streaming live
Betis-Barcellona: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 02: Lamine Yamal of FC Barcelona interacts with Hansi Flick, Head Coach of FC Barcelona, as he is substituted during the LaLiga EA Sports match between FC Barcelona and Elche CF at Spotify Camp Nou on November 02, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il Barcellona vede tutti dall'alto della classifica, ma i pochi punti di distanza dalle altre compagini non permettono di starsene comodamente in cima. Anzi, un passo falso rischia di compromettere il primato. Il Barça, almeno, può contare sul ritorno del suo tridente offensivo, che ha messo a ferro e fuoco l'Europa lo scorso anno. Il Betis, invece, dal canto suo, si presenta forte della continuità di risultati ed una rosa profonda, che quest'anno sembra destinata a raggiungere grandi obiettivi.
Dove vedere Betis-Barcellona in diretta TV e streaming live
—La partita tra Betis e Barcellona sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida de LaLiga in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Betis-Barcellona in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni del campionato spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)