- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Chicago Blackhawks e Philadelphia Flyers si affrontano martedì 23 dicembre alle ore 3 della notte italiana. Il match NHL dello United Center vede l'ultima formazione della western ospitare la sesta nella classifica della estern.
Hai tre possibilità per vedere Blackhawks-Flyers senza pagare alcun abbonamento:
Blackhawks-Flyers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
Blackhawks-Flyers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Blackhawks-Flyers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 32 punti che corrispondono a 13 vittorie e 19 sconfitte, i Blackhawks sono ultimi sia nella central division che nella western conference. La squadra è in streak negativa e nell'ultimo match ha perso in uno scoppiettante 6-4 in trasferta contro Ottawa.
I Flyers hanno 41 punti in classifica, frutto di 17 vittorie e 17 sconfitte, ruolino di marcia che gli permette di essere quarta nella metropolitan division e sesta nella eastern conference. Anche Philadelphia è in un momento difficile avendo perso 4 delle ultime 5 gare, compreso il 4-5 ai penalty in casa dei Rangers.
Chicago schiera Soderblom in porta; Crevier e Vlasic in difesa; Mikheyev e Moore sulle ali e Dickinson al centro. Philadelphia sceglie Ersson come portiere; York e Sanheim come difensori; Konecny e Grundstrom agiranno come ali e Zegras come centro.
CHICAGO BLACKHAWKS - Soderblom; Crevier, Vlasic; Mikheyev, Moore, Dickinson. All. Blashill
PHILADELPHIA FLYERS - Ersson; York, Sanheim, difensori; Konecny, Grundstrom; Zegras. All. Tocchet
© RIPRODUZIONE RISERVATA