- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra gli incontri della diciannovesima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata, figura quella tra il Bologna e l'Atalanta e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 18:30 di domani presso lo Stadio Renato Dall'Ara.
Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
Sia i padroni di casa che la compagine ospite hanno come obiettivo la conquista dei tre punti per continuare a lottare per un posto in zona Europa. La sfida della giornata di domani tra il Bologna e l'Atalanta sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, anche Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251, farà vedere l'incontro, che si potrà vedere in streaming anche su Sky Go e NOW TV.
In questo momento, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano ha totalizzato 26 punti e si trova al settimo posto in classifica e ha anche una partita da recuperare. Dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus (0-1), i Felsinei hanno disputato la Supercoppa Italiana, dove hanno battuto l'Inter in semifinale ai calci di rigore e perso in finale contro il Napoli (2-0). Al ritorno dall'Arabia Saudita, la squadra rossoblù ha collezionato un pareggio nel derby contro il Sassuolo (1-1) ed una sconfitta in trasferta contro l'Inter (3-1).
L'Atalanta guidata da Raffaele Palladino, dal canto suo, occupa l'ottava posizione in campionato e ha un punto in meno rispetto agli avversari di domani. Dopo la vittoria casalinga per 2-1 contro i Campioni del Mondo del Chelsea in Champions League, la Dea ha vinto tre incontri della massima competizione italiana contro Cagliari (2-1) e poi contro Genoa e Roma con lo stesso risultato, ovvero 1-0, e ha ottenuto una sconfitta tra le mura amiche nel derby lombardo a tinte nerazzurre contro l'Inter (0-1).
I detentori della Coppa Italia dovranno fare ancora a meno degli infortunati Skorupski e Bernardeschi. Alcuni ballottaggi tra i rossoblù: Holm-Zortea, Pobega-Freuler ed Odgaard-Ferguson. A parte Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d'Africa, gli Orobici non avranno a disposizione Bellanova e Bakker, mentre è in dubbio Kolasinac. Ballottaggi: Scalvini-Ahanor, Zappacosta-Zalewski e Pasalic-Sulemana.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All: Italiano
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Pasalić; Scamacca. All: Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA