- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La serata di Lega A basket si accende alla Virtus Segafredo Arena, dove il Bologna attende il Brescia per una sfida che arriva in un momento delicato per entrambe le squadre, ma con spirito e ambizioni molto differenti. Lunedì 22 dicembre alle ore 20:30 i riflettori saranno puntati su questa importantissima sfida al vertice che potrà dire molto sugli equilibri e sulle ambizioni di entrambi i team che si ritrovano rispettivamente in seconda e in prima posizione in classifica in questo momento della stagione. Guarda ora Bologna-Brescia gratuitamente in streaming live su Sisal.
La visione in diretta dell’incontro è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: aprendo un nuovo conto tramite il link dedicato e effettuando un deposito minimo di 10 euro, si ottiene l’accesso non solo a tutte le partite presenti nel vasto palinsesto di Sisal, ma anche a un set completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio del match. Un’occasione ideale per seguire comodamente la sfida della Lega A basket da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo. Attivando un account Sisal è dunque possibile assistere gratuitamente alla diretta live di Bologna-Brescia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Come accedere allo streaming:
Bologna secondo in classifica che arriva a questo importante confronto con la responsabilità di dare continuità a quanto di buono fatto finora e con l'ambizione di puntare anche al primo posto: al momento sono 18 i punti conquistati finora, frutto di ben nove vittorie e sole due sconfitte. I padroni di casa dovranno gettare il cuore oltre l'ostacolo però, perché dall'altro lato ci sarà un organizzatissimo Brescia, primo in classifica con 20 punti conquistati: gli ospiti hanno totalizzato per il momento dieci vittorie, a fronte di un'unica sconfitta.
Bologna: Vildoza, Edwards, Diouf, Jallow, Smailagic. Coach: Ivanovic
Brescia: Ivanovic, Christon, Della Valle, Burnell, Cobbins. Coach: Cotelli
Non perdere Bologna-Brescia in diretta streaming gratis su Sisal. Guarda ora la partita valida per l'Eurolega comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA