- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Virtus Bologna-Maccabi Tel Aviv si gioca venerdì 21 novembre alle ore 20,30. Il match della Segafredo Arena, valido per la dodicesima giornata di Eurolega, mette di fronte la 14esima contro la 18esima in classifica.
Guarda Bologna-Maccabi Tel Aviv IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Momento difficile per la Virtus Bologna che ha infilato 4 sconfitte negli ultimi 5 turni di Eurolega, ultima delle quali 88-81 in trasferta contro Barcellona. Il Maccabi Tel Aviv ha invece interrotto un filotto di ko battendo settimana scorsa 98-83 in casa contro il Baskonia.
Bologna-Maccabi Tel Aviv sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su SISAL: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare Bologna-Maccabi Tel Aviv di Eurolega in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento alla piattaforma satellitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA