Tra le ultime partite della Serie A di questo 2025 figura anche il derby regionale tra il Bologna ed il Sassuolo e, nel prossimo paragrafo, vi forniremo le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due compagini si sfideranno, in occasione della giornata numero 17 di campionato, alle ore 18:00 della giornata odierna presso lo Stadio Renato dall'Ara.
Serie A
Bologna-Sassuolo, dove vedere il derby regionale in tv e streaming LIVE

Il sito di scommesse Sisal offre ai propri utenti un ricco palinsesto in cui ci sono gli incontri di differenti discipline sportive, che si potranno vedere in diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita. Clicca qui per fare la registrazione al sito e scoprire qualche dettaglio in più sull'offerta disponibile.
Bologna-Sassuolo, dove vedere la gara
—I padroni di casa, i quali devono recuperare una partita a causa dell'impegno in Supercoppa Italiana, hanno come obiettivo i tre punti per continuare a lottare per la zona Europa. La compagine ospite, dal canto suo, proverà ad avvicinarsi sempre più alle avversarie che puntano alla qualificazione ad una delle competizioni europee. Il derby regionale che metterà di fronte il Bologna ed il Sassuolo sarà visibile sia in diretta televisiva che in streaming su DAZN. In tv sarà visibile anche su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 ed in streaming su Sky Go e NOW TV.

La situazione delle due squadre
—Attualmente, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano si trova al settimo posto in classifica con 25 punti e sta lottando per raggiungere la qualificazione alla prossima edizione di una delle tre competizioni europee. Dopo aver pareggiato 1-1 in casa della Lazio in campionato, i Felsinei hanno vinto in Europa League il match contro il Celta Vigo (1-2) e poi perso 0-1 in A contro la Juventus. In seguito, i rossoblù hanno giocato la Supercoppa Italiana, dove hanno eliminato l'Inter in semifinale ai calci di rigore ma hanno perso la finale contro il Napoli (2-0).

La squadra detentrice della Coppa Italia ospiterà il Sassuolo allenato Fabio Grosso, Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale Italiana. In questo momento, i neroverdi occupano l'undicesima posizione con 21 punti, quattro in meno rispetto agli avversari di oggi. Nelle ultime partite di campionato disputate, hanno ottenuto due pareggi per 2-2 contro il Pisa in casa ed il Milan a San Siro, altrettante sconfitte contro Como (2-0) e Torino (0-1) ed una sola vittoria, quella tra le mura amiche contro la Fiorentina per 3-1 grazie ai gol di Volpato, Muharemović e Koné.
Probabili formazioni
—I detentori della Coppa Italia non potranno fare affidamento su Heggem, squalificato, e sugli infortunati Freuler, Bernardeschi, Cambiaghi e Skorupski. I neroverdi, invece, non avranno a disposizione Coulibaly, impegnato in Coppa d'Africa col Mali, ed anche diversi calciatori per infortunio tra cui Berardi, Boloca e Turati. È in dubbio, invece, la presenza di Pinamonti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Pobega; Orsolini, Fabbian, Rowe; Dallinga. All: Italiano
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Thorstvedt, Matić, Koné; Volpato, Cheddira, Laurienté. All: Grosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)