Nella NBA Cup potremmo assistere al ritorno del back to back tra Boston Celtics e Brooklyn Nets, sfida che soltanto nel 2022 vedevamo perfino ai playoff. Il match di mercoledì è stato vinto dai Celtics, riuscirà Brooklyn a riprendersi? L'appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario è sabato 22 novembre alle 01:30. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Boston Celtics-Brooklyn Nets, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Boston Celtics-Brooklyn Nets, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Boston Celtics-Brooklyn Nets ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Nella sfida di mercoledì i Brooklyn Nets hanno messo a segno 99 punti, ma non sono bastati per superare i Boston Celtics, che stanno aumentando le marce per tornare nelle posizioni dove i tifosi sono abituati a vedere la franchigia. Per Brooklyn ha fatto la voce grossa Michael Porter con 25 punti segnati, ma il ruggito Jaylen Brown e Payton Pritchard è stato troppo rumoroso per i Nets: i due, insieme, hanno segnato 61 punti.
Con due sole vittorie raccolte in quattordici sfide i Brooklyn Nets sperano di cambiare passo, ma contro i Boston sembra davvero un’impresa. Infatti, i pronostici sono tutti in favore della squadra di Mazulla, determinata a raggiungere in cima Detroit Pistons e Cleveland Cavaliers.
I probabili quintetti di Boston Celtics-Brooklyn Nets
—I Boston Celtics ripartono dalle certezze delle passate stagioni: i nomi di Derrick White e Jaylen Brown non si schiodano dal quintetto di partenza, mentre Pritchard sta aumentando il livello delle sue prestazioni. Per i Nets convince Porter, ma nel resto della squadra vengono gestiti pochi punti per sorprendere Boston. Infatti, potremmo aspettarci qualche cambio rispetto all’ultima sfida.
Boston Celtics: Jaylen Brown, Jordan Walsh, Neemias Queta, Payton Pritchard.
Brooklyn Nets: Michael Porter, Noah Clowney, Nicolas Claxon, Terance Mann, Egor Demin.
Non perdere Boston Celtics-Brooklyn Nets, ls seconda sfida del back to back, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)