Il mese di ottobre porta con sé tantissime competizioni, tra cui anche le qualificazioni africane ai prossimi Mondiali del 2026 che offre sin da subito tantissimi match interessanti. Tra questi spicca l'incontro tra Botswana e Uganda in programma il prossimo 9 ottobre alle ore 18:00. L'attesa è tanta da parte di tifosi e non, anche perché lo spettacolo sicuramente non mancherà in questa partita dove sarà l'approccio iniziale la tenuta a lungo termine. Con Bet365 puoi seguire la gara Botswana-Uganda GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Botswana-Uganda, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Botswana-Uganda in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni africane ai Mondiali 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Botswana-Uganda in diretta live. Il match, in programma il prossimo giovedì 9 ottobre alle ore 18:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che in streaming su Dazn.
Il momento delle due squadre
—Il Botswana si presenta alla sfida con poco da chiedere al Girone G: i padroni di casa, infatti, con i loro 9 punti in classifica si ritrovano al penultimo posto e possono al massimo puntare al sorpasso della Guinea che è appena due punti sopra. Discorso differente per l'Uganda, seconda a 15 punti e sicuramente grande favorita per questo match.
Le probabili formazioni di Botswana-Uganda
—Botswana (4-4-2): Kgosipula, Velaphi, Kopelang, Gaolaolwe, Mangolo, Kgamanyane, Ditsele, Cooper, Maponda, Kgaswane, Orebonye. Allenatore: Morena Cuthbert Ramoreboli
Uganda (4-2-3-1): Magoola, Kayondo, Obita, Capradossi, Sibbick, Aucho, Semakula, Mato, Okello, Ssemugabi, Mukwala. Allenatore: Paul Put
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)