Non c'è tempo di rifiatare. Dopo il turno infrasettimanale la Serie C non si ferma e continua anche nel weekend. Sabato 27 settembre alle 15:00 lo Stadio Attilio Bravi ospita Bra-Guidonia (Gruppo B) due squadre protagoniste di un inizio di campionato differente.
Diretta TV e Streaming
Bra-Guidonia: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming

Padroni di casa penultimi, ma solo perchè il Rimini deve scontare la penalizzazione, e ancora senza vittorie; ospiti reduci da due vittorie di fila e a caccia del tris per mantenersi saldamente nelle zone nobili della classifica.
Bra-Guidonia: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE e in Streaming
—BRA GUIDONIA SERIE C DIRETTA LIVE STREAMING - Con Bet365 puoi seguire Bra-Guidonia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Bra-Guidonia in diretta streaming. La partita, in programma sabato 27 settembre alle ore 15:00, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle rispettive app SkyGo e NowTv.
Qui Bra
—Il cammino del Bra in questo avvio di stagione è stato tutt’altro che semplice. La squadra piemontese si trova impantanata nei bassifondi della classifica, con soli 2 punti conquistati in sei giornate, frutto di due pareggi e quattro sconfitte. L’attacco fatica a incidere – appena 4 reti segnate – mentre la retroguardia concede troppo, con 9 gol subiti. In casa, i giallorossi non sono riusciti a sfruttare il fattore campo, raccogliendo soltanto due pari e una sconfitta. Serve una scossa immediata per invertire la rotta e non lasciare che la crisi diventi irreversibile.
Qui Guidonia
—Situazione diametralmente opposta per il Guidonia, che si presenta a questo appuntamento con entusiasmo e fiducia. Gli uomini di Ciro Ginestra hanno messo insieme 10 punti nelle prime sei giornate, grazie a tre successi, un pareggio e solo due stop. La squadra laziale ha dimostrato grande compattezza, con 4 gol realizzati e 4 subiti, e soprattutto un rendimento esterno da applausi: 2 vittorie e 1 pareggio lontano da casa, senza ancora conoscere la sconfitta. Numeri che li rendono automaticamente i favoriti sulla carta in questa sfida.
Bra-Guidonia, probabili formazioni
—BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò
GUIDONIA (3-5-2): Mazzi, Malomo, Cristini, Esempio, Zappella, Mastrantonio, Santoro, Tascone, Errico, Spavone, Bernardotto. Allenatore: Ciro Ginestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)