Il Brasileirao 2025 non ci sta solo regalando un'infuocata battaglia per il titolo fra Palmeiras e Flamengo ma anche una bagarre per la qualificazione alla prossima Copa Libertadores davveroi emozionante. Fra i match con punti pesanti in palio per le zone alte della classifica c'è Mirassol-Internacional che si gioca mercoledì 15 ottobre a mezzanotte e che esamineremo in questa preview.
CALCIO IN STREAMING
Brasileirao, Mirassol-Internacional: diretta TV e streaming LIVE gratuito
Con Bet365 puoi seguire Mirassol-Internacional GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Mirassol-Internacional in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Mirassol-Internacional è gratuita per tutti gli utenti registrati: l'opzione possibile è quella di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutto il Brasileiaro e in particolare la sfida del Estádio José Maria de Campos Maia direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365 e attivando il tuo conto potrai guardare gratis Mirassol-Internacional in streaming live. Questo è l'unico modo per vedere il match in diretta.

Analisi pre match di Mirassol-Internacional
—I gialloverdi sono accerchiati dai colossi del calcio carioca a al momento sono quarti in classifica cosa che gli garantirebbe di staccare il ticket diretto per la prossima Libertadores. La squadra rivelazione di questo 2025 ha un ruolino di marcia di 12 vittorie, 10 pareggi e solo 5 sconfitte con 44 goal fatti e 29 subiti e arriva dalla vittoria interna per 2-1 sul Fluminense. Al Maria de Campos arriva invece l'Internacional, nobile decaduta che ora deve guardarsi le spalle per non essere risucchiata nella lotta per non retrocedere. I rossi di Porto Alegre infatti, nonostante il preziosissimo 2-0 al Botafogo hanno solo 7 punti di vantaggio sulla quartultima e quindi non possono ancora vivere sonni tranquilli. Nel match del girone di andata giocato lo scorso marzo fu pareggio per 1-1 ma attenzione che oggi la storia è cambiata, visto che il Mirassol non perde in casa addirittura da 13 match ufficiali.
Probabili formazioni Mirassol-Internacional
—MIRASSOL (4-3-3) - Walter; Borges, Victor, Jemmes, Reinaldo; Danielzinho, Neto Moura, Gabriel; Guilherme, Renato, Alesson. All. Rafael Guanaes
INTERNACIONAL (4-4-2) - Anthoni, Aguirre, Vitao, Mercado, Juninho; Bernabei, Bruno Henrique, Tiago Maia, Alan Patrick; Vitinho, Carbonero. All. Ramon Diaz
© RIPRODUZIONE RISERVATA

