Il girone A di Serie C propone una sfida tutta da vivere tra due squadre che stanno viaggiando ad alta quota. Brescia e Vicenza si affrontano domenica 23 novembre alle ore 14:30 in un match che può influenzare in modo significativo la corsa al vertice: i lombardi cercano punti per restare agganciati al gruppo di testa, mentre i biancorossi vogliono consolidare il primato. Vuoi seguire la partita? Puoi guardare gratuitamente Brescia-Vicenza in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Brescia-Vicenza streaming gratis: dove vederla, diretta tv live e formazioni

Dove vedere Brescia-Vicenza in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per gli utenti registrati: basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire non solo Brescia-Vicenza, ma tutto il palinsesto eventi trasmesso da Sisal, con statistiche aggiornate e strumenti utili per vivere il match minuto per minuto. Una soluzione pratica per goderti la Serie C ovunque ti trovi.
Per accedere allo streaming è necessario:
Il momento delle due squadre
—Il Brescia, terzo con 28 punti, vuole continuare a spingere e rimanere nel gruppo delle migliori. Diana punta sulla qualità di Molfetta e sulla fisicità di Spagnoli per creare problemi alla difesa avversaria.
Il Vicenza, primo con 38 punti, è la squadra più solida del campionato fino a questo momento. Gallo si affida all’organizzazione difensiva e alla capacità di Morra e Rauti di attaccare la profondità con continuità.
Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza
—Il Brescia dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, cercando equilibrio tra struttura e fantasia. Il Vicenza risponderà con un 5-3-2 compatto, pronto a ripartire con velocità. La gara imminente promette così di essere tesa e spettacolare, con gli ospiti assoluti padroni del campionato ma che potrebbero avere difficoltà coi padroni di casa che hanno dimostrato di essere una delle realtà più solide in questa prima parte di stagione.
Brescia (3-4-2-1): Gori, Rizzo, Pasini, Sorensen, Di Maria, Mercati, Zennaro, Armati, Cazzadori, Molfetta, Spagnoli. Allenatore: Aimo Diana
Vicenza (5-3-2): Gagno, Tribuzzi, Cuomo, Leverbe, Sandon, Costa, Talarico, Carraro, Vitale, Rauti, Morra. Allenatore: Fabio Gallo
Non perdere l’occasione di seguire Brescia-Vicenza in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e goditi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Brescia-Vicenza in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)