- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
I Brooklyn Nets, seppur timidamente, stanno provando a rialzare la testa dopo un inizio difficile. Mercoledì alle 01:30 italiane affronteranno i Boston Celtics, con la stessa difficile classifica, nonostante vantano un record decisamente più positivo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Brooklyn Nets-Boston Celtics ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Boston Celtics, a causa degli infortuni, hanno iniziato molto male il loro percorso in NBA questa stagione. Però, nelle ultime sfide, la squadra di Mazulla si è ripresa ed ha infatti vinto le ultime due partite con cui si presenta alla sfida contro i Brooklyn Nets. Anche i Nets si presentano con una vittoria, ma la sola seconda della stagione ai danni dei Washington Wizards, squadra altrettanto in difficoltà come nelle ultime recenti stagioni. Su 13 partite giocate i Nets ne hanno vinte soltanto due, trend che non permette di approcciare alla sfida in modo particolarmente positivo. Infatti i pronostici sono tutti per i Celtics, che stanno riscaldando la classifica in cerca delle prime posizioni.
I Boston Celtics sembrano capaci, oggi, di sopperire in qualche modo alle pesanti assenze, tra cui quella di Jayson Tatum. Per questo molto probabilmente la squadra di Mazulla approccerà il match con lo stesso quintetto visto contro i Clippers. Anche Brooklyn potrebbe dare segni di continuità, confermando il quintetto che ha battuto gli Wizards.
Brooklyn Nets: Michael Porter, Noah Clowney, Nicolas Claxton, Edor Demin, Terance Mann.
Boston Celtics: Jordan Walsh, Jaylen Brown, Neemias Queta, Payton Pritchard, Derrick White.
Non perdere Brooklyn Nets-Boston Celtics, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA