Anversa e Club Brugge si sfidano domani alle 13:30 nella sedicesima giornata della Pro League. Il Brugge è attualmente secondo con 32 punti, in piena corsa per il titolo, mentre l’Anversa vive una stagione complicata ed è terzultima con 14 punti. Una gara che mette di fronte due squadre agli estremi opposti della classifica e con obiettivi profondamente diversi. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Brugge-Anversa, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

PORTO, PORTUGAL - DECEMBER 12: (EDITORS NOTE: Image has been taken using a Star Effect Filter) General view inside the stadium prior to the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between FC Porto and FC Midtjylland at Estadio do Dragao on December 12, 2024 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Brugge-Anversa, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Brugge-Anversa ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del campionato belga in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Club Brugge arriva con ambizioni elevate, spinto da numeri offensivi importanti e da un volume di gioco superiore alla media: nelle ultime cinque partite ha prodotto più del doppio dei tiri dell’Anversa. La squadra alterna prove solide a qualche calo contro avversari di livello europeo, ma resta altamente competitiva in campionato grazie alla regia di Vanaken e Stankovic e alla pericolosità di Forbs, in gran forma. Anche quando non domina, il Brugge riesce spesso a trovare soluzioni e punti, mostrando profondità e qualità.
L’Anversa, al contrario, vive una fase delicata: sconfitte pesanti, difficoltà nel creare gioco e una difesa spesso in affanno, soprattutto in trasferta. Janssen è uno dei pochi fari offensivi, ma la squadra fatica a trovare continuità e stabilità. Le recenti partite hanno evidenziato limiti nella gestione dei momenti chiave e nell’intensità. Nonostante qualche segnale positivo isolato, l’Anversa appare ancora lontana dal livello necessario per impensierire con costanza le big della Pro League.
I probabili quintetti di Brugge-Anversa
—Anversa (4-3-3): Taishi Brandon Nozawa; Zeno Van Den Bosch, Rosen Bozhinov, Yuto Tsunashima, Glenn Bijl; Dennis Praet, Farouck Adekami, Marwan Al-Sahafi; Vincent Janssen, Christopher Scott, Thibo Somers.
Club Brugge (4-3-3):Nordin Jackers; Brandon Mechele, Joel Ordonez, Joaquin Seys, Hugo Siquet; Hans Vanaken, Aleksandar Stankovic, Raphael Onyedika Nwadike; Carlos Forbs, Christos Tzolis, Nicolo Tresoldi.
Non perdere Brugge-Anversa, tra le sfide più emozionanti della prossima giornata del campionato belga, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)