Bruins e Canadiens si affrontano mercoledì 24 dicembre alle ore 1 della notte italiana. Il match NHL dello United Center vede l'ultima formazione della western ospitare la sesta nella classifica della estern.
STREAMING
Bruins-Canadiens, NHL: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Mark Lamb #22, Center for the Philadelphia Flyers in motion on the ice during the NHL Eastern Conference Northeast Division game against the Montreal Canadiens on 29th January 1995 at the Montreal Forum arena in Montreal, Canada. The game was tied 2 - 2. (Photo by Robert Laberge/Allsport/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
Dove vedere Red Wings-Stars in diretta TV e streaming gratis
—La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—Boston ospiterà i Montreal Canadiens sul proprio ghiaccio in Massachusetts per un incontro della stagione regolare della NHL. I Bruins stanno attraversando un periodo difficile e stanno perdendo rapidamente posizioni nella classifica della Eastern Conference. Al contrario, i Canadiens stanno crescendo costantemente, accumulando punti con regolarità. Sarà una sfida tra due storiche rivali della "Original Six", una rivalità che affonda le sue radici in decenni di storia.
Nel corso di questa stagione, le due squadre si sono già affrontate. A metà novembre, Montreal non è riuscito a reggere la pressione dei Bruins sul proprio campo, perdendo 2-3. La partita non è stata particolarmente vivace in termini di tiri, con un totale di soli 51 tiri verso la porta da parte di entrambe le squadre. Il gol decisivo è stato segnato dall'attaccante Viktor Arvidsson, ma nel prossimo incontro lo svedese non potrà essere della partita a causa di un infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)


