derbyderbyderby streaming Bulls-Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

STREAMING

Bulls-Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Bulls-Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba   
Michele Massa
Michele Massa

Una partita ad altissimo livello per le due squadre ma la partita si prospetta da cifre alte. Nella notte di lunedì 8 dicembre alle ore 01:00 la sfida tra Bulls-Warriors. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Bulls-Warriors, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Bulls-Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Bulls-Warriors” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento delle due squadre

    —  

    I padroni di casa riusciranno a mantenere un ritmo di gioco elevato? Nella prossima partita di regular season NBA, i Chicago Bulls affronteranno i Golden State Warriors. Gli ospiti si trovano in una situazione complicata, poiché la stanchezza potrebbe influire negativamente sulla loro difesa. I Bulls, che prediligono un gioco ad alta velocità, potrebbero approfittare di questa condizione a loro favore.

    Le due squadre si sono affrontate in 37 occasioni, con 14 vittorie per i Bulls e 23 per i Warriors, comprese le partite che sono andate ai tempi supplementari. I Bulls segnano in media 103,76 punti a partita, mentre i Warriors fanno registrare una media di 108,89 punti. La media totale dei punti segnati nelle partite è di 212,65. L'ultimo incontro tra le due squadre si è svolto il 9 febbraio 2025 sul campo dei Bulls, con la vittoria di Golden State per 132-111.

    Non perdere Bulls-Warriors, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.