derbyderbyderby streaming Bundesliga, Augsburg-Mainz: diretta tv e streaming LIVE del match

Lo streaming live

Bundesliga, Augsburg-Mainz: diretta tv e streaming LIVE del match

Bundesliga, Augsburg-Mainz: diretta tv e streaming LIVE del match - immagine 1
I Fuggerstaedter vengono dalla sconfitta rimediata sul campo del St. Pauli, contro un avversario in salute e capace di venire fuori alla distanza. Gli ospiti stanno pagando il calendario ostico
Stefano Sorce
Stefano Sorce

La Bundesliga entra nel vivo e alla WWK Arena di Augusta va in scena un match dal sapore già delicato. Nella quarta giornata, l’Augsburg ospita il Mainz 05 in una gara che promette intensità e possibili colpi di scena. Fischio d’inizio sabato 20 settembre 2025 alle 15:30, con la direzione arbitrale affidata a Daniel Schlager. Sul piano della classifica, i bavaresi occupano l’undicesima posizione con 3 punti, mentre i renani inseguono da quart’ultimi a quota 1.

Bundesliga, Augsburg-Mainz: diretta tv e streaming LIVE del match- immagine 2

Dove vedere Augsburg-Mainz in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Scopriamo dove vedere il match Augsburg-Mainz, in programma sabato 20 settembre alle ore 15.30. Scopriamo dove vedere il match che sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Inoltre il match sarà visibile anche su Dazn.

Il momento delle due squadre

—  

L’Augsburg arriva alla sfida con risultati discontinui ma segnali incoraggianti in avanti. Dopo il brillante successo per 3-1 sul campo del Friburgo, la squadra ha mostrato di saper lottare anche contro avversari di caratura superiore come il Bayern Monaco, uscendo sconfitta di misura (2-3). Nell’ultimo turno, invece, è arrivato il passo falso con il St. Pauli (1-2), nonostante una buona partenza e il momentaneo equilibrio a metà gara. Migliore in campo tra i padroni di casa è stato il portiere Finn Dahmen, decisivo con una prestazione da applausi.

Bundesliga, Augsburg-Mainz: diretta tv e streaming LIVE del match- immagine 3

il 13 settembre 2025 a Mainz, Germania. (Foto di Pau Barrena/Getty Images)

Il Mainz, invece, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. I biancorossi hanno raccolto appena un punto in tre giornate e faticano tremendamente a concretizzare le occasioni: solo un gol realizzato finora. Nell’ultimo impegno contro il RB Lipsia è arrivata una nuova sconfitta (0-1), nonostante la generosità e la buona prova di Dominik Kohr, premiato come il migliore dei suoi. La squadra di Bo Svensson costruisce e crea, ma al momento paga la scarsa incisività sotto porta.

Le probabili formazioni di Augsburg-Mainz

—  

Augsburg (3-4-2-1) Dahmen; Matsima, Gouweleeuw, Zesiger; Wolf, Fellhauer, Massengo, Rieder; Rexhbecaj, Saad; Komur. Allenatore: Wagner.

Mainz 05 (3-4-2-1) Zentner; Costa, Bell, Kohr; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Nordin, Boving; Weiper. Allenatore: Svensson.