derbyderbyderby streaming Bundesliga, Wolfsburg-Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere la gara gratis

La diretta streaming

Bundesliga, Wolfsburg-Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere la gara gratis

Bundesliga, Wolfsburg-Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere la gara gratis - immagine 1
Wolfsburg-Bayer Leverkusen, 22 novembre alle 15:30: streaming gratis su Sisal, Wolfsburg nel caos con Bauer al posto di Simonis, Leverkusen reduce dal 6-0 e trascinato da Schick. Probabili formazioni e analisi del match
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, sabato 22 novembre alle 15:30: l’undicesima giornata di Bundesliga accende il pomeriggio alla Volkswagen Arena con una sfida che somiglia a un bivio. Il Wolfsburg, travolto dagli ultimi risultati e reduce da un terremoto in panchina, ospita un Leverkusen che arriva come un’onda d’urto dopo il 6-0 rifilato all’Heidenheim. Due squadre che vivono mondi opposti: un Wolfsburg che si ritrova al buio e cerca di ricominciare, e un Leverkusen che cavalca una luce ritrovata.  GUARDA ORA Wolfsburg–Leverkusen GRATIS LIVE SU SISAL.

Dove vedere Wolfsburg-Leverkusen in diretta TV e streaming gratis

—  

La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Bundesliga comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Sisal è quindi possibile guardare gratuitamente Wolfsburg-Leverkusen in diretta live.

Come accedere allo streaming gratis:

  • Registrati o accedi al tuo conto Sisal
  • Mantieni attivo il conto oppure effettua una scommessa
  • Cerca Wolfsburg-Leverkusen sul palinsesto Sisal
  • Il momento delle due squadre

    —  

    A riempire di tensione l’atmosfera c’è il clima di rivoluzione a Wolfsburg. La sconfitta contro il Werder Brema ha portato alla sesta caduta nelle ultime sette gare e ha segnato l’esonero di Paul Simonis, con il club che ha deciso di affidare la squadra a Daniel Bauer, allenatore dell’Under 19. Una mossa d’emergenza, seguita dal contemporaneo addio al direttore sportivo Sebastian Schindzielorz: un segnale forte di reset totale. Il Wolfsburg si ritrova a dover cercare il primo successo casalingo della stagione proprio contro uno degli avversari peggiori che potesse incontrare. Senza Jenz, Mæhle, Paredes e Rogério, la nuova guida tecnica dovrà provare a ridare dignità a una squadra smarrita e fragile.

    Bundesliga, Wolfsburg-Leverkusen: probabili formazioni e dove vedere la gara gratis- immagine 2

    Dall’altra parte c’è un Leverkusen che, se si esclude lo stop contro il Bayern Monaco, viaggia spedito: cinque vittorie nelle ultime sei partite di campionato, una crescita che passa dalla rinascita di Patrik Schick, tornato a segnare con continuità dopo il lungo calvario fisico. Tre gol nelle ultime due uscite tra Bundesliga e Champions, un segnale che va oltre al tabellino: il Leverkusen ritrova il suo centravanti e sembra avere una nuova concretezza offensiva. Un entusiasmo confermato anche dalle parole di Hjulmand in conferenza. La lista degli indisponibili riguarda Fernandez, Palacios e Vazquez, ma il gruppo resta solido e convinto.

    Le probabili formazioni di Wolfsburg-Leverkusen

    —  

    Wolfsburg (4-2-3-1): Grabara; Kumbedi, Vavro, Koulierakis, Zehnter; Vinicius, Arnold; Skov Olsen, Eriksen, Svanberg; Wind.

    Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Badé, Tapsoba; Arthur, Maza, García, Grimaldo; Hofmann, Poku; Schick.